TROPPO SPORT-SELECAO ARGENTINOS: IL PRE-PARTITA!

Primo confronto subito decisivo: chi perde è fuori!



Si torna in campo, questa volta per la seconda giornata della Top League e in un campo inedito per entrambe le squadre: l'UPD Isolotto. I biancoazzurri, sconfitti all'esordio dal Santa Maria, affrontano l'altra delusa della prima giornata, il Troppo Sport fresco campione di Olanda. La prima gara che vede di fronte le due squadre è però di vitale importanza. Infatti, complice il 2-0 con cui la Steaua ha avuto ragione del Santa Maria, i biancoazzurri sono obbligati al successo per non restare con un pugno di mosche in mano, ancora una volta. I gialloblu, dal canto loro, sono nella stessa situazione: in pratica, chi perde questa sera è fuori. Inutile dire che il pareggio sarebbe forse il risultato peggiore, che rischierebbe di eliminare entrambe: infatti, con la Steaua che sarebbe matematicamente al secondo turno, a nessuna delle due potrebbe servire la terza giornata. Andiamo a vedere le probabili formazioni.



TROPPO SPORT - I ragazzi di Casellina recuperano Cini e Cangelosi dalla squalifica, assenti di peso della gara con la Steaua. In porta andrà Vecchietti, mentre Dani, Modi e F. Rossi copriranno il reparto in difesa, con Palanti, Giannini, Di Genova e T. Rossi a supporto delle due bocche da fuoco, appunto Cini e Cangelosi




SELECAO ARGENTINOS - Qualche assenza in casa biancoazzurra, con Pizzoni, Innocenti, Giannetti, De Stefano e N. Cioni indisponibili. Davanti a Gennarelli schieramento a due con Ferrara e Ferretti con il supporto di Piani, mentre a centrocampo, insieme a Deboli e Prifti, ecco la bella sorpresa Faletra. Sulle fasce spazio a Lamcja, Tecla e Durin, mentre davanti agirà G. Cioni.