SELECAO ARGENTINOS-SANTA MARIA: IL PRE-PARTITA!

Può cominciare la Top League: avversario inedito, ma sarà durissima


Ci siamo, può finalmente cominciare la Top League. Si torna in campo dopo un mese di stallo e si parte subito facendo sul serio. La Seleçao affronta nella prima gara del girone A il coriaceo Santa Maria, avversario tosto e classificatosi al terzo posto nel girone Italia. I biancoazzurri sono a caccia della prima vittoria sul campo nella massima competizione Midland, che ancora non è mai arrivata. Andiamo a scoprire le probabili formazioni della sfida. 



Seleçao Argentinos - Poche, fortunatamente, le assenze in casa biancoazzurra. Oltre agli indisponibili N. Cioni, Giannetti, Vivoli e Piani, anche LamcjaTecla sono costretti a dare forfait. Così, davanti a Gennarelli ci sarà il tandem Ferretti-Ferrara, mentre De Stefano potrebbe prendere il loro posto. A centrocampo Pizzoni e Deboli, con Prifti pronto a ricoprire più ruoli. Sugli esterni andranno Durin e Innocenti, mentre G. Cioni sarà la punta. 





Santa Maria - I Blacks di Campi Bisenzio giocano nel loro campo e nel loro giorno preferiti, quindi potranno verosimilmente contare sulla formazione tipo. Agli ordini di mister Stramazzo, Albano difenderà la porta, mentre saranno della partita anche Moretti, Giannerini, Garretta, Brini, Nuti, i fratelli Pugi, Bacci, Covelli e bomber Loprese, autore di 29 reti in campionato.