CDP SETTIGNANO-SELECAO ARGENTINOS: IL PRE-PARTITA!

Nella gara di andata finì 8-0; oggi sarà un'altra storia



CDP Settignano e Seleçao Argentinos tornano in campo per la seconda giornata di ritorno. I rosa-vestiti della Casa Del Popolo vogliono vendicare l'8-0 della sfida di andata. I biancoazzurri, invece, hanno necessità di vittoria per mantenere il secondo posto in classifica. Vediamo le formazioni che daranno vita alla gara:


CDP SETTIGNANO - Tutti confermati in casa CDP, con M. Ballerini fra i pali, J. Ballerini, Co. Pasquali e Cl. Pasquali, Fiorentini, Ermini, Rinaldelli, Spano e Di Alessandro. Tornano i due assi nella manica della formazione di casa, che proveranno a dar manforte dopo il successo sul Calcio E Spruzzo


SELECAO ARGENTINOS - Ancora qualche assenza in casa argentina prima di questa gara: ancora ai box Prifti, Pizzoni e G. Cioni per infortunio. Indisponibili invece N. Cioni, De Stefano e Terlizzi. In campo, davanti a Gennarelli, Cicali, Piani e Ferrara ad alternarsi, Deboli e Giannetti completano il centrocampo in regia, mentre Lamcja, Durin e Innocenti si contenderanno le fasce a supporto della punta Tecla.