FIRENZE SUD SS-SELECAO ARGENTINOS: IL PRE-PARTITA!

All'andata fu 3-0 a tavolino all'esordio; questa sera primo incrocio sul campo



Firenze Sud SS e Seleçao Argentinos apriranno questa decima giornata di campionato, che coincide con la prima di ritorno. I biancoazzurri sono ospiti nella trasferta di Firenze Sud del fanalino di coda del campionato, che non ha ancora conquistato nemmeno un punto. Nella gara d'esordio di fine ottobre i ragazzi dell'Anconella non presero parte alla gara, lasciando ai biancoazzurri i 3 punti a tavolino. Questa sera, però, sarà gara vera. Vediamo le formazioni ufficiali:


Firenze Sud SS - In divisa bianca con rifiniture rosse e blu, difficile capire chi parteciperà in una sera di "festa" come questa alla gara. Quasi sicure le presenze di Magini, Piccini, Baccini, Cantini, Lazzerini e bomber Butini, autore di 9 reti in 7 gare. Insieme a loro ecco il nuovo tesserato Guido Morgante, ex Dahansas SS








Seleçao Argentinos - Diverse assenze anche nei biancoazzurri, che schierano Gennarelli in porta, Cicali e De Stefano o Piani nella difesa a due, Deboli a centrocampo, con Lamcja, Innocenti e il grande ritorno del capitano Tecla sulle fasce, mentre Durin e Terlizzi daranno manforte davanti. Prima presenza per l'attaccante genovese, tesserato a inizio stagione ma disponibile solo da questa sera. Ancora out per infortunio Prifti, G. Cioni, Pizzoni, mentre sono indisponibili Vivoli, Giannetti, Ferrara, N. Cioni.