SUB PEDIBUS ALAE-SELECAO ARGENTINOS: IL PRE-PARTITA!

Il ritorno dei carabinieri in campionato: l'ultima volta finì in pareggio


Sarà ancora una volta sfida contro la Sub Pedibus Alae. Da anni le forze dell'ordine non prendevano parte al campionato della Sales. Il loro ritorno rievoca vecchie battaglie. Nel computo totale degli scontri diretti questo sarà il sesto confronto fra le due formazioni, con un bilancio che parla di tre successi Sub, un pareggio e una vittoria argentina. L'unica vittoria risale alla stagione 2010/2011, quando i biancoazzurri si imposero per 5-2 a Firenze Sud. L'ultimo match in Regular Season terminò con un bel 4-4 e poi i ragazzi di Modeo vinsero il campionato...
In ordine di tempo, invece, il confronto vinto per 4-2 dalla Sub nel Trofeo Delle 4 Città è l'ultimo giocato. Andiamo a vedere le formazioni.




Seleçao Argentinos - Ancora assente capitan Tecla, cui si aggiungono Pizzoni in via di recupero e Ferrara, Innocenti, Vivoli, N. Cioni e De Stefano indisponibili. Prima presenza per Cicali. Ecco i convocati per la gara: Gennarelli, Prifti, Cicali, Giannetti, Piani, Lamcja, Deboli, Durin, G. Cioni. 










Sub Pedibus Alae - I nostri avversari sono reduci dalla sconfitta a tavolino contro il Calcio E Spruzzo e sono falcidiati dalle assenze. Rientra questa sera capitan Modeo dalla squalifica, mentre è ancora out Angeretti, che deve scontare ancora una giornata e Scelzo, fuori fino a fine campionato. Difficile ipotizzare una formazione senza i due perni della squadra: vedremo chi prenderà parte alla gara.