CHE BORUSSIA! ALL SCARS DA SECONDA PIAZZA

Le due new entry in maglia verde sono al momento davanti a tutti



Tutto come preventivato in questo quarto turno di gare nel gruppo Croazia. Cinque partite che non hanno dato grosse sorprese per quanto riguarda prestazioni e risultati. In realtà, ciò che può aver destato particolare attenzione sono state le proporzioni con cui si sono verificate alcune vittorie. Andiamo a vedere nel dettaglio tutto quello che è successo. 





Tre anticipi al lunedì, che hanno visto imporsi senza problemi le tre squadre più alte in classifica. Nella tana dell'Anconella, I Dothraki non sbagliano praticamente nulla contro il Firenze Sud SS, portando a casa un roboante 10-1. Il gol della bandiera lo segna Lazzerini, mentre i Guerrieri vanno a segno 4 volte con Bastianelli, 3 con Marchi, 2 con Olivarelli e 1 con Defina

Nelle altre due gare della Sales, continua la vetta solitaria del Borussia Monchentampa, che si conferma squadra da battere, con sole vittorie. Questa volta è toccato ai Finti Tecnici piegarsi, con un sonoro 7-2 finale: Pagni segna un poverissimo e Marziali la doppietta, mentre Cissé e Raddi servono a poco ai rossoneri, ancora sconfitti. 
A valanga anche la Seleçao Argentinos, che regola 12-1 il Dacia Team. Sono addirittura i bianchi a passare in vantaggio, con una rete di Popa, che viene poi del tutto ribaltata da ben 7 reti di Durin, record per lui, 4 di Innocenti e 1 di Giannetti. Nella ripresa, sul risultato di 4-1 per i biancoazzurri, hanno contribuito al risultato larghissimo le due espulsioni di Moisica e Stan Alin.

Le partite del giovedì hanno visto un altro score importante: merito degli All Scars, che regolano con un 11-3 senza remore il malcapitato CDP Settignano. Mattatore del match Guidi, autore di ben 6 gol, seguito dai 2 di Nannelli e dai centri di Mele, Durante e Ventroni. I fucsia di Firenze Sud registrano i marcatori Pedalino, Spano e Pasquali
Nell'altra gara, facile 3-0 per il Calcio E Spruzzo, che ottiene una vittoria a tavolino senza nemmeno dover scendere in campo, a causa della mancata presentazione della Sub Pedibus Alae, falcidiata dalle squalifiche. 



RISULTATI E CLASSIFICA


Borussia Monchentampa-Finti Tecnici  7-2

Firenze Sud SS-I Dothraki  1-10

Seleçao Argentinos-Dacia Team  12-1

Calcio E Spruzzo-Sub Pedibus Alae  3-0 TAV

CDP Settignano-All Scars  3-11




Borussia Monchentampa  12

All Scars  9

Seleçao Argentinos  9

I Dothraki  9

Finti Tecnici  6

Calcio E Spruzzo  6

Sub Pedibus Alae  3

Dacia Team  3

CDP Settignano  3

Firenze Sud SS  0