SSC CAMBOGIA-SELECAO ARGENTINOS: IL PRE-PARTITA!

Seconda sfida fra le due formazioni: all'andata finì 13-0 per la Seleçao


Per la quinta giornata di ritorno, i biancoazzurri fanno visita al Cambogia, fanalino di coda del campionato. Il match avrà luogo sul terreno della Floragafir di Viale Malta, che per le prossime gare diventerà praticamente la casa dei biancoazzurri, a causa delle molte partite della Fiorentina. 



Si tratta del secondo confronto fra le due squadre dopo la partita di andata. Nel precedente i biancoazzurri si imposero con un perentorio 13-0. Andiamo a vedere le formazioni che scenderanno in campo.





SSC Cambogia - i ragazzi in maglia amaranto sono reduci da un intero girone che li ha visti sempre sconfitti. Nonostante il giorno non congeniale dovrebbero essere tutti disponibili: Gori, Forzinetti, Bellentani, Bevilacqua, Brigadini, Piccini, il nuovo arrivato Congiu e bomber Cecconi, autore di ben 13 reti e miglior marcatore della formazione. I cambogiani hanno fin qui messo a segno 30 reti e ne hanno incassate 107.




Seleçao Argentinos - molte assenze nella formazione biancoazzurra per il match con il Cambogia. All'ancora infortunato G. Cioni, si aggiungono Durin squalificato, Pizzoni, Faletra e Giannetti indisponibili. Rientrano in gruppo Ferretti, N. Cioni e Ferrara, mentre ci sarà anche Claudio Piccini dai C&C Capezzoli E Cavalli a dare manforte alla squadra. Ecco dunque i convocati: Gennarelli; Ferretti, Cicali, Ferrara, N. Cioni, Piccini, Innocenti, Lamcja, Tecla.