S.S. SAVONAROLA-SELECAO ARGENTINOS: IL PRE-PARTITA!

Primo turno di ritorno: all'andata fu 2-1 per i biancoazzurri


Si torna in campo a pochi giorni dalla disfatta di giovedì nel testa-coda; il calendario riporta i biancoazzurri con i piedi per terra e ad attenderli c'è il Savonarola. I rossi, che si trovano a metà classifica con 13 punti, rappresentano un avversario imprevedibile e tosto al tempo stesso, capace di risultati altalenanti e sorprendenti. 

I padroni di casa, che sono reduci dal turno di riposo dell'ultima di campionato, hanno conquistato 4 successi, 1 pareggio e 5 sconfitte, inanellando, come detto, 13 punti. Sono 35 le reti messe a segno e 40 quelle incassate, per un trend che mostra molto equilibrio.

Andiamo senza indugi a vedere le probabili formazioni:


 


S.S. Savonarola - ancora squalificato Banguera (rientra contro l'Atletico Betlemme), insieme a G. Bassi e Pacilli per tutta la stagione, sicuro assente della contesa è il portiere Pini Prato. Ci saranno con tutta probabilità A. Bassi - espulso nella gara di andata - Bianchi, Niccoli, Lafond, Lenzi, Sandri, Viciani, Nastasi e Innocenti. Davanti ancora bomber Cirri, bomber della squadra, con 15 reti in 10 gettoni. Fu sua la rete nella sfida di andata.




Seleçao Argentinos - tutti convocati per la gara, ma non tutti presenti: Ferretti non ci sarà perché ancora febbricitante, Meinardi e N. Cioni sono indisponibili. La truppa recupera capitan Tecla e Innocenti, che stringe i denti seppur non ancora al meglio. Gli altri convocati sono: Gennarelli, Ferrara, Lamcja, Pizzoni, Giannetti, Faletra, Durin