SELECAO ARGENTINOS-ATLETICO SEBEVO: IL PRE-PARTITA!

Primo incontro fra le due squadre: il più classico dei testa-coda.

Si chiude questa sera il girone di andata nel gruppo Croazia. Di scena alla Sales Seleçao Argentinos-Atletico Sebevo, penultimo match prima della pausa per i biancoazzurri. 
Si tratta del primo confronto assoluto fra le due formazioni, poiché i giovani ragazzi dell'Atletico sono alla prima partecipazione assoluta. 





Il divario in classifica fa sì che gli Argentinos chiudano il girone d'andata con un testa-coda: infatti, la differenza di punti è di 22 lunghezze. Il Sebevo occupa l'ultima piazza della classifica con i 3 punti conquistati a tavolino contro il C.R.A.L. I.D.A., ma sul campo non ha mai vinto. I gialloblu hanno il peggior attacco del campionato, con soli 16 gol realizzati, mentre sono 62 quelli subiti, la seconda peggior difesa del gruppo (solo il Cambogia ha fatto peggio con 64).

Nelle due formazioni nessuno squalificato; andiamo dunque a leggere i probabili schieramenti della serata.





Seleçao Argentinos - in aggiunta agli assenti Meinardi e G. Cioni si aggiungono Ferretti febbricitante, Innocenti acciaccato e capitan Tecla indisponibile. La fascia da capitano sarà molto probabilmente sul braccio sinistro di Giannetti. Torna in gruppo, dopo due gare, N. Cioni. Ecco il probabile schieramento iniziale: Gennarelli; Ferrara, N. Cioni; Lamcja, Faletra, Pizzoni; Durin, con Giannetti pronto a subentrare.






Atletico Sebevo - nei gialloblu, sempre molto abbondanti in termini di formazione, dovrebbe essere confermato Simoni fra i pali, mentre ci saranno anche Sansavini, Frittitta, Panichi, Zarri, Mangani, Gori, Castellari, Alshalabi e, probabilmente, anche l'ulitmo arrivato Ceccarelli. Il modulo scelto dovrebbe essere il 2-3-1, con Mangani unica punta e Castellari, Alshalabi e Frittitta titolari nel centrocampo a 3. Non sono comunque escluse variazioni di formazione dell'ultimo minuto.