SELECAO ARGENTINOS-I DOTHRAKI: IL PRE-PARTITA!

Scontro diretto prima di Natale inedito contro gli amaranto.


Siamo arrivati all'ultimo atto dell'anno solare 2014, a ridosso delle feste e con tanta voglia di riposarsi. Prima del meritato stop, però, il campionato riserva una sfida davvero interessante per quanto riguarda il gruppo Croazia, quella fra i biancoazzurri e I Dothraki. Neonata, la squadra amaranto ha saputo comportarsi egregiamente fino a questo punto, conquistando ben 17 punti a suon di ottime prestazioni, nonostante una rosa quasi mai al completo. 

Si tratta del primo confronto ufficiale fra le due squadre, anche se con alcuni giocatori, provenienti dal Real Gioberti, sarà l'ennesima sfida. Entrambe imbattute, le formazioni condividono la miglior difesa con 11 reti incassate. Andiamo a vedere le probabili formazioni.





Seleçao Argentinos:  alle assenze di Meinardi, N. Cioni, Faletra e G. Cioni, ancora out, si aggiunge anche quella di capitan Tecla, fermato dall'indisponibilità. Recupera, invece, Pizzoni dalla febbre e ci sarà. Ecco la formazione: Gennarelli; Ferretti, Ferrara; Giannetti, Innocenti, Lamcja; Durin. In alternativa potrebbe partire proprio Pizzoni titolare.








I Dothraki: c'è emergenza in casa amaranto per questa gara; ai lungodegenti Perrottina, De Fina, Vacca e Giordani si aggiungono anche Bastianelli, fermato da un risentimento alla coscia e Olivarelli, febbricitante. Out anche Del Deo. Nella formazione ci saranno, oltre a Bosetti, Lamparelli, Corbino, Cosmi e Cortini, due nuovi innesti che prenderanno parte alla gara questa sera stessa. Difficile, dunque, azzardare una formazione iniziale: sarà una sorpresa fino alla fine.