SELECAO ARGENTINOS-ATLETICO BETLEMME: IL PRE-PARTITA!

Primo scontro ufficiale fra le due formazioni. Betlemme imbattuto.


I biancoazzurri tornano in campo dopo il turno di riposo e per loro si prospetta il non facile impegno contro l'Atletico Betlemme, formazione giovane che sta sorprendendo un po' tutti in questo avvio. Quindici reti messe a segno dai gialli in due partite e soltanto due subite: 8-0 all'Atletico Sebevo e 7-2 al Savonarola, sconfitto anche dagli Argentinos. Andiamo a vedere chi scenderà in campo in questo terzo turno.






Seleçao Argentinos - formazione tipo per i padroni di casa, che recuperano molti elementi assenti contro il Savonarola. Assente ancora Giannetti, sulla via del recupero, mentre Meinardi è in forse fino all'ultimo. Questi i convocati: Gennarelli; Ferretti, Tecla, Lamcja, Innocenti, N. Cioni; Ferrara, Pizzoni, Faletra; Durin, G. Cioni. 








Atletico Betlemme - giovanissimi i componenti di questa nuova squadra; l'unica conoscenza biancoazzurra è il portiere Skarmutsos, che militò nel Real Gioberti nel primo anno di entrambe le squadre. Attenzione a Torti e Bianchi, fin qui autori di tre reti a testa, ma anche al giocatore chiave della formazione, Filipppo Schneider, vero e proprio punto di riferimento della formazione, dotato di fisico e tiro invidiabili, con già 5 reti all'attivo. Verosimilmente saranno questi i presenti: Skarmutsos fra i pali, Badiani, Chirici, Torti, Frassinetti, Ricca, Magenes e Schneider.