SECONDO TURNO: BETLEMME INCONTRA SAVONAROLA!

Occhio anche all'esordio dei Finti Tecnici contro Quelli Di Minas. 


Tanta carne al fuoco e siamo solo alla seconda giornata. Inutile dire che non potevamo aspettarci un avvio più spumeggiante in questo girone Croazia, con tutte le sfide in programma nel secondo turno che si prospettano avvincenti. Dopo solo il primo match, gli Argentinos avranno il turno di riposo e resteranno in attesa degli sviluppi del girone, certi di avere maggiori indicazioni sugli avversari. Intanto andiamo a leggere il quadro delle gare.


 

Si comincia già da lunedì con due anticipi, il primo dei quali molto interessante: l'Atletico Betlemme, che nella prima giornata ha rifilato 8 reti all'Atletico Sebevo, ospita il cocciuto Savonarola (foto), voglioso di riscatto dopo la sconfitta alla prima. Non sarà certo una partita semplice per il Betlemme, che dovrà cominciare a mostrare di che pasta è fatto e che la vittoria dell'esordio non sia stata solo un caso. 
A seguire, sarà la volta dei Dildo's, che avranno la possibilità di rifarsi dalla beffa contro il C.R.A.L. contro il modesto Atletico Sebevo, già sconfitto per 3-0 nel pre-campionato.



Nelle tre sfide di giovedì spicca l'esordio dei Finti Tecnici, subito impegnati contro una delle new entry vincenti alla prima: la formazione di capitan Guerri se la vedrà con Quelli Di Minas, che ha steso il Lungarno con 9 reti e vorrà continuare a mostrare il suo valore. I Tecnici vorranno partire col piede giusto per trovare subito la retta via. 



Match sulla carta interessante anche per I Dothraki, che sfidano il Lungarno: i blacks sono reduci dalla sconfitta con Quelli Di Minas e vorranno rifarsi; gli amaranto, invece, cercano continuità dopo il successo di misura sul Cambogia per provare a rimanere a punteggio pieno.
A chiudere il quadro proprio il Cambogia, che è chiamato al riscatto contro un C.R.A.L. I.D.A. che sulla carta è nettamente favorito, ma che, come abbiamo visto, ha faticato non poco a imporsi sui Dildo's nella prima uscita, compiendo una incredibile rimonta. La giovane età e la pressoché totale estraneità del Cambogia potranno forse rappresentare una chiave di volta per mettere in difficoltà gli avversari.

Non resta che attendere gli sviluppi di questo turno: il gioco si fa intricato.