I DOTHRAKI E IL C.R.A.L. SI PRENDONO LA VETTA! IN BOCCA AL LUPO A ANTONIO DI NOLFI!

Solo pari per gli Argentinos contro l'Atletico Betlemme.



 
  Concluso il terzo turno anche nel gruppo Croazia, abbiamo a disposizione già i primi verdetti del girone. Dopo 180’ di gioco restano in due a punteggio pieno: I Dothraki e il C.R.A.L. I.D.A.. I primi ottengono la terza vittoria stagionale battendo 2-0 i Finti Tecnici, grazie alle segnature di Defina e Bastianelli. Finti che dopo due gare giocate più il turno di riposo si ritrovano ancora senza punti. Partenza davvero incoraggiante per gli amaranto, che hanno iniziato senza dubbio col piede giusto.







 
I secondi, seppur con fatica, portano a casa il bottino pieno contro il Lungarno con un 1-0 di misura, siglato a pochi minuti dal termine da capitan Marcogiuseppe. Per il C.R.A.L. seconda vittoria consecutiva senza subire reti.


In questa partita si è seriamente infortunato il giocatore e amico del Lungarno Antonio Di Nolfi: per lui rottura di tibia e perone, operazione riuscita e 45 giorni di ingessatura, prima della lunga riabilitazione. Stagione finita per il numero 10: a lui i più grandi auguri di una guarigione più veloce ed efficace possibile. Forza Antonio, torna presto!






 






Stop, invece, per la Seleçao, che si ferma sul pareggio contro l’Atletico Betlemme: ben 4 calci di rigore concessi nel match terminato 4-4. Reti biancoazzurre tutte firmate da Durin, mentre il Betlemme ha visto le marcature di Torti e Schneider, con una doppietta a testa. L’Atletico sale a 7, mentre gli Argentinos vanno a 4, dopo aver riposato nella scorsa giornata.

 


Negli altri match, relativi agli anticipi del lunedì, i Dildo’s centrano il secondo successo di fila, abbattendo le resistenze del Savonarola per 4-3: alle reti di Cirri (2) e Bianchi rispondono quelle di Poteti, Cappellini, Bandinelli e Piazzesi. Savonarola che resta in fondo alla classifica, i Dildo’s respirano e sono terzi.
Primi punti anche per il Cambogia, che trova un incoraggiante 4-2 sull’Atletico Sebevo: Bevilacqua, Forzinetti, Bellentani e Cecconi portano la prima vittoria nelle casse cambogiane. Per l’Atletico non bastano i primi gol in stagione firmati dalla doppietta di Mangani, perché la casella dei punti resta fissa sullo 0.
In questa terza giornata hanno riposato Quelli Di Minas, che hanno 6 punti in classifica.

Andiamo a vedere la griglia completa dei risultati del turno numero 3:



S.S. Savonarola-Dildo's  3-4

Atletico Sebevo-SSC Cambogia  2-4

I Dothraki-Finti Tecnici  2-0

Seleçao Argentinos-Atletico Betlemme  4-4

C.R.A.L. I.D.A.-Club Lungarno  1-0


Riposa: Quelli Di Minas




CLASSIFICA





C.R.A.L. I.D.A.  9

I Dothraki  9

Atletico Betlemme  7

Quelli Di Minas  6*

Dildo's  6

Seleçao Argentinos  4*

SSC Cambogia  3

Finti Tecnici  0*

S.S. Savonarola  0

Club Lungarno  0

Atletico Sebevo  0 



*= una partita in meno