DILDO'S-SELECAO ARGENTINOS: IL PRE-PARTITA!

Quinto confronto fra le due formazioni: in classifica Dildo's sopra.

Quinto confronto fra Dildo's e Seleçao Argentinos in partite ufficiali di campionato. Come l'anno scorso, lo scontro diretto arriva alla quarta giornata, ma i padroni di casa, che hanno una partita in più dei biancoazzurri, si ritrovano sopra in classifica, forti di due vittorie e una sconfitta. Per gli Argentinos una vittoria e un pari. Nei precedenti quattro confronti, i biancoazzurri hanno sempre vinto. Andiamo a vedere le probabili formazioni della giornata:




Dildo's - probabilmente tutti presenti coloro che hanno vinto contro il Sebevo e il Savonarola; in porta sicuro l'impiego di Peluso, mentre dovrebbe esserci dietro Amedei in coppia con Coppolaro. Piazzesi, Bandinelli e Sulli a centrocampo supporteranno il capocannoniere Poteti, con 7 reti all'attivo. Probabili anche Giuliani, Patriarchi, Viggiani e Conti. L'uomo chiave della formazione è, come detto, Niccolò Poteti, già conosciuto nelle scorse stagioni e giocatore da tenere in pieno sotto controllo.


 


Seleçao Argentinos - confermata la formazione che ha impattato con il Betlemme, i sette titolari che scenderanno in campo dovrebbero essere gli stessi: Gennarelli in porta, Ferrara e Ferretti in difesa, Pizzoni, Faletra e Durin in mezzo al campo, a supporto della punta G. Cioni. Ci saranno anche il cap Tecla, insieme a N. Cioni e Lamcja. Assenti Giannetti, ancora alle prese con fastidi muscolari, Innocenti e Meinardi indisponibili.