SELECAO ARGENTINOS-SS SAVONAROLA: IL PRE-PARTITA


Primo scontro ufficiale fra le due formazioni 

Manca ormai pochissimo all'esordio del Girone Croazia dopo l'anticipo di lunedì. I biancoazzurri si apprestano a cominciare questo primo impegno con una formazione corta ma non avara di titolari. Primo scontro ufficiale contro il Savonarola, che ha un passato nello scorso Trofeo Delle 4 Città C5 ed è passato solo da quest'anno al C7. Nel precampionato una vittoria e due sconfitte hanno frenato i rossi, che possono però contare su molti più minuti nelle gambe degli Argentinos. Andiamo a vedere le probabili formazioni:




Seleçao Argentinos: assente Giannetti per noie muscolari, mancheranno anche capitan Tecla e Innocenti. Dal primo minuto torna Durin, mentre G. Cioni, non al meglio, stringe comunque i denti insieme a Meinardi. Ecco i convocati della gara: Gennarelli; Ferretti, Ferrara, Lamcja; Pizzoni, Faletra, Meinardi, Durin; G. Cioni.







SS Savonarola: con tutta probabilità, così come è accaduto nel precampionato, dovrebbe esserci tutta la formazione titolare, con Bassi in cabina di regia e Lafond davanti. Occhio a Cirri, che dovrebbe farcela, mentre sarà della partita anche Giorgi.