Cral Dip. Comunali C7-Seleçao Argentinos: il pre-partita

Secondo incontro in Top contro i biancorossi; l'anno scorso finì 1-1.


Comincia subito da un avversario di grande livello la Top League biancoazzurra. Di fronte alla Seleçao, infatti, proprio quel Cral che l'anno scorso fu fermato nella prima fase solo dalla squadra del Flet, con un bellissimo e tiratissimo 1-1. Questa sera, con le due squadre decisamente diverse rispetto allo scorso anno, bissare il risultato sarà impresa ardua, considerando l'ottimo stato di forma dei Comunali, che hanno lasciato il campionato ai Milan Boyss per pochi punti, ma hanno comunque conquistato la miglior difesa, come i biancoazzurri. I biancorossi sono certamente la formazione di maggior esperienza nel Gruppo E e quest'anno non fanno mistero di puntare alle primissime posizioni della competizione. Le possibilità ci sono tutte. Andiamo  a vedere nel dettaglio le formazioni:





Cral Dip. Comunali C7: sono molte le novità di quest'anno nelle file Cral, con bomber Ginestrini e l'esperto Avallone su tutti. A loro si aggiungono le importantissime esperienze di Falugi, dei fratelli Merendi e di uno strepitoso Oreopoulos, portiere greco scuola Floria, che può fare la differenza. Per i biancorossi, dicevamo, un secondo posto nel girone Russia-Inghilterra, con 44 punti conquistati, frutto di 14 successi, 2 pari e 2 sconfitte, con ben 80 reti messe a segno a fronte di 24 incassate. Non sarà compito semplice per nessun avversario contrastare questa formazione. Verosimilmente, il duo Casini-Di Tomaso schiererà dal primo minuto tutti i pezzi pregiati della rosa, con Oreopoulos tra i pali, Ricci, Falugi, Romagnoli, Merendi F., Merendi R., Ariani, Avallone, Ginestrini.



Seleçao Argentinos: dopo quasi un mese di sosta, i biancoazzurri, recuperati gli infortunati Ferrara e G. Cioni sono vogliosi di provare a conquistare la prima vittoria, sfidando il Cral. Non sarà certamente impresa facile, è indubbio, ma dopo 4 pareggi e due sconfitte di misura in due partecipazioni, la voglia della prima gioia è tanta. Resta ai box Durin, lungodegente, cui si aggiunge Innocenti non al meglio. Assenti anche Cicali e Falaschi. N. Cioni in dubbio fino all'ultimo. Ecco la formazione che scenderà in campo questa sera alla Floragafir: Gennarelli, Tecla, Ferrara, Lamcja, Giannetti, Pizzoni, Meinardi, Faletra, G. Cioni.