Seleçao-Chocabeck - il pre-partita!

All'andata non si giocò: occasione buona per i biancoazzurri, ma occhio al fanalino di coda!


Si torna in campo, questa volta con l'obiettivo di cancellare la brutta sconfitta di sette giorni fa per mano dei Finti Tecnici. L'avversario che si troverà di fronte la Seleçao questa sera è il Chocabeck Team, ultimo in graduatoria e ancora senza punti. Sembra un appuntamento scontato, poiché questa squadra ha il peggior attacco dell'intero girone con 15 reti segnate e la difesa più battuta (55), ma non è assolutamente da sottovalutare. L'1-11 rimediato nell'ultima uscita contro il Montefiridolfi non è certo un risultato incoraggiante, ma il Chocabeck vuole ancora provare a dire la sua, anche se il nono posto è già distante 9 punti. All'andata non si giocò per la mancata presentazione della squadra avversario e per questo la sfida di questa sera andrà presa con le molle, essendo di fatto un inedito. 
Andiamo a vedere nel dettaglio le formazioni:



 
Seleçao Argentinos: senza capitan Tecla squalificato, la fascia da capitano andrà sul braccio di Giannetti, mentre non saranno della partita anche Falaschi, Saudati, Cicali, Meinardi e N. Cioni indisponibili. Rientrano Ferrara e Lamcja. Ecco quindi i 10 convocati per la partita delle 20.30: Gennarelli, Ferrara, Modeo, Lamcja, Innocenti, Pizzoni, Giannetti, Faletra, Durin, G. Cioni






 
Chocabeck Team: dopo le difficoltà numeriche riscontrate fino alla fine del girone di andata, nelle ultime due partite il Chocabeck si è presentato con l'organico più o meno al completo. I giocatori più presente della formazione sono Heuser e Agati, quest'ultimo in sette presenze 4 reti, ma occhio anche a Chukwu, poco presente in questa stagione ma con 2 reti in 3 apparizioni. Attenzione anche a Zanardi, autore di 3 reti in campionato, che insieme al compagno Agati ha segnato circa la metà dell'intero monte-reti della formazione.