Jus-Florentia-Seleçao Argentinos - il pre-partita!

All'andata fu 4-1, ma la Jus è in forma...

 

Vietato sbagliare sì, ma vietato anche sottovalutare la gara. La Seleçao è impegnata questa sera nella difficile sfida contro la Jus-Florentia, avversario ostico e in forma. A dispetto dei soli 11 punti in graduatoria, i biancorossi stanno conducendo una seconda parte di stagione decisamente positiva, con due vittorie nelle ultime 4 partite e due sconfitte solo di una rete contro Ichnusa Juniors e Finti Tecnici. Il risultato dell'andata premiò gli Argentinos per 4-1, ma la Jus potrebbe riuscire a vendicarsi. Ecco le ultime dalle società:



Jus-Florentia: la formazione di casa si affiderà all'ossatura della squadra, con i giocatori più presenti che scenderanno in campo per la dodicesima volta. Ci saranno Guidi, Ronchi, Tanganelli, Ruzzini, i fratelli Di Alessandro, A. Imbrenda, Centamore e Baglini, salvo imprevisti. Questi i protagonisti che hanno affrontato la stagione fino a qui, ma non sono escluse novità dell'ultimo minuto. Attenzione a G. Di Alessandro, autore fin qui di 8 reti in 10 presenze, ma anche a A. Imbrenda e Tanganelli, con 5 centri a testa. I biancorossi hanno il terz'ultimo attacco del campionato, con sole 28 reti, ma la difesa è la quarta della graduatoria. Diffidati nelle file Jus sono R. Di Alessandro e Ronchi.



Seleçao Argentinos: dopo il successo col Chocabeck sono 11 i convocati nelle file biancoazzurre: Gennarelli, Tecla, Ferrara, Modeo, Lamcja, Innocenti, Pizzoni, Meinardi, Giannetti, Durin, G. Cioni. In forse fino all'ultimo N. Cioni, mentre saranno di turn-over i comunque convocabili Cicali, Falaschi e Faletra. Quest'ultimo sarà in panchina come allenatore. In casa biancoazzurra i diffidati sono capitan Tecla e Pizzoni, che dovranno stare attenti a non prendere il terzo giallo, che significherebbe squalifica.