Turno II: Ichnusa super! Colpo grosso del Real!

Seconda giornata: "Monte" sconfitto; Lungarno vince di misura

 

 

Sono tanti i risultati per certi versi inaspettati quelli che hanno animato la seconda giornata del Girone Croazia, a partire dagli anticipi. Lo score che certamente ha sorpreso di più è stato il successo dell'Ichnusa Juniors, che dopo una battaglia serrata porta a casa un preziosissimo 1-2 contro il Montefiridolfi, campione in carica, che permette ai rossoblu di rimanere a punteggio pieno. Questo risultato dimostra ufficialmente che l'Ichnusa ha tutte le carte in regola per arrivare a giocarsi il titolo fino all'ultima giornata. 

Non da meno il Club Lungarno, che dopo la sofferta vittoria sulla Jus-Florentia, replica anche contro i più quotati Dildo's, portando a casa anche qui un 2-1 che è tutt'altro che un risultato casuale. Mattatore del match ancora una volta A. Martinelli, che dopo la tripletta della prima uscita ne fa altri due, portandosi in vetta alla classifica cannonieri con 5 centri. Nel terzo e ultimo anticipo impattano proprio la Jus e i Finti Tecnici: la sfida finisce 3-3 ed è fin qui l'unico pareggio nel girone, con il primo punto per entrambi in classifica.


Nei posticipi del giovedì, subito spicca il risultato più largo della giornata, un secco 6-0 (unica vittoria in casa) del Real Gioberti, ai danni del malcapitato A.C. Picchia C7, ad oggi peggior difesa del torneo con 11 reti subite e apparso ancora indietro sul piano della condizione. Hanno messo la loro firma sull'incontro: Bastianelli con una tripletta, Olivarelli con due gol e Dragone. L'ultimo match in programma, quello tra il Chocabeck Team e la Seleçao non si è invece giocato, a causa del forfait dato dai giovani padroni di casa, che hanno praticamente regalato lo 0-3 a tavolino e i secondi 3 punti ai biancoazzurri.

RISULTATI E CLASSIFICA


II° giornata





Montefiridolfi-Ichnusa Juniors  1-2

Dildo's-Club Lungarno  1-2

Jus-Florentia-Finti Tecnici  3-3

Real Gioberti-Nanonet-A.C. Picchia C7  6-0

Chocabeck Team-Seleçao Argentinos  0-3 TAV c7 NP





CLASSIFICA


 

Seleçao Argentinos  6

Ichnusa Juniors  6

Club Lungarno  6

Montefiridolfi  3

Real Gioberti-Nanonet  3

Dildo's  3

Jus-Florentia  1

Finti Tecnici  1

Chocabeck Team  0

A.C. Picchia C7  0