Sapore di Sales...

Chocabeck Team-Seleçao Argentinos - il pre-partita


Questa sera si chiude il secondo turno di campionato con gli ultimi due incontri. Alle 20.30, il Real affronta l'A.C. Picchia C7, mentre a seguire la Seleçao se la vedrà con i giovani ragazzi del Chocabeck Team.

Match sicuramente denso di significati quello contro la matricola dal nome curioso: non solo, paradossalmente, fa più paura che l'avversario possa giocare spregiudicatamente dopo la debacle della prima giornata, ma dall'altra parte pesano anche le molte assenze che potrebbero condizionare il match. Gli Argentinos sono l'unica squadra delle cinque a 3 punti a giocare contro una formazione non vincente alla prima e questa potrebbe essere una situazione da sfruttare nel migliore dei modi. Da parte Chocabeck, del resto, la voglia è anche molta nel cercare di fare i primi punti per cancellare un brutto 6-1...





Chocabeck Team: come detto ha il pregio del non essere conosciuto, caratteristica che può trarre in inganno chiunque; tuttavia la rosa della squadra non è del tutto nuova: infatti tra i giocatori tesserati figurano anche due vecchie conoscenze del disciolto Novoli C7 (l'anno scorso quinto nel gruppo Italia), Baracco e soprattutto Daniel Chukwu, capocannoniere di Regular Season con 33 centri (in foto). Attenzione in particolare a quest'ultimo, che ha già segnato il suo primo gol nella sfida col Montefiridolfi. Dovrà essere marcato stretto e contenuto con attenzione. Probabilmente, però, secondo indiscrezioni, saranno parecchie le assenze per la squadra di casa.

 




Seleçao Argentinos: in casa biancoazzurra, molte assenze per questo secondo match: mancheranno infatti capitan Tecla, Innocenti, i fratelli Cioni, Cicali e Giannetti che ancora non recupera. Sono così 8 i convocati per la sfida: Gennarelli, Ferrara, Lamcja, Modeo, Meinardi, Pizzoni, Faletra, Durin. Dalle ore 21.15 ci sarà il riscaldamento comandato dall'allenatore, poi, alle 21.45, il fischio d'inizio.