Terza giornata: spicca Club-Real

Le prime tre vogliono continuare a vincere...

 



Comincia già questa sera la terza giornata, in programma tutta nella serata di lunedì 4 novembre: solo la Seleçao giocherà martedì il posticipo. Tra i match in programma spicca la sfida tra il Club Lungarno e il Real, con i primi in testa e i secondi reduci dalla super vittoria con l'A.C. Picchia. I due successi a testa nei precedenti testimoniano l'equilibrio tra le formazioni, anche considerati i due attacchi, in grado di segnare fin qui sette reti.




Impegni sulla carta facili per l'Ichnusa, che ospita il Chocabeck, e per il Montefiridolfi, che fa visita all'A.C. Picchia C7. Bella sfida invece per i Finti Tecnici, che dopo aver mosso la propria classifica fanno visita ai Dildo's, vogliosi di rivincita dopo la sconfitta di sette giorni fa. Nello scorso campionato furono due i successi per gli amaranto.

Nel posticipo di martedì, sul campo di Viale Malta, la Jus-Florentia farà visita alla Seleçao Argentinos. Inutile dire che i biancoazzurri giocheranno già consapevoli dei risultati delle avversarie, ma la Jus è un cliente sicuramente da prendere con le molle.




Ecco il quadro completo della terza giornata:



Finti Tecnici (1)-Dildo's (3)

Ichnusa Juniors (6)-Chocabeck Team (0)

Club Lungarno (6)-Real Gioberti-Nanonet (3)

A.C. Picchia C7 (0)-Montefiridolfi (3)

Seleçao Argentinos (6)-Jus-Florentia (1)