Quarto turno, si comincia!

In evidenza il derby tra Real e Finti Tecnici

 

Prende il via già da questa sera la quarta giornata del gruppo Croazia. I primi due anticipi vedranno di fronte i Dildo's e la Seleçao, dopo il match di apertura tra Montefiridolfi e Lungarno, due squadre bisognose di punti preziosi per non perdere definitivamente il contatto con le prime.Questi ultimi, senza bomber A. Martinelli squalificato, dovranno affidarsi al gioco di squadra per tentare di strappare un risultato positivo.


Nella giornata di giovedì sono in programma gli altri 3 match: il più atteso è sicuramente il derby tra due formazioni in forma con il Real Gioberti e i Finti Tecnici, che dopo una partenza a rilento stanno mostrando grande solidità di squadra. Dopo 4 anni di sfide, il Real non ha mai sconfitto i rossoneri, ma il pirotecnico 5-5 di due stagioni fa è stato sicuramente il risultato più dinamico. Nella scorsa annata, dopo il 6-1 dell'andata, i Tecnici non andarono oltre il 2-2 nella sfida di ritorno. 

Impegno sulla carta poco proibitivo anche per l'Ichnusa capolista, che se la dovrà vedere con un A.C. Picchia comunque galvanizzatissimo dal successo con il Montefiridolfi di sette giorni fa. Infine, a chiudere la giornata, la sfida salvezza tra Jus-Florentia e Chocabeck Team, con entrambe le compagini che vogliono lasciare il prima possibile il fondo della classifica: la Jus cerca punti preziosi dopo 1 punto nei primi tre match, mentre la matricola Chocabeck è ancora a secco e vuole muovere la propria classifica. 


Vediamo nel dettaglio il quadro del quarto turno:


Dildo's (3)-Seleçao Argentinos (9)

Montefiridolfi (3)-Club Lungarno (6)

Chocabeck Team (0)-Jus-Florentia (1)

Ichnusa Juniors (9)-A.C. Picchia C7 (3)

Real Gioberti-Nanonet (6)-Finti Tecnici (4)