Dildo's mai affrontati alla Sales...

Ecco il pre-partita di Dildo's-Seleçao!

Quarto turno di andata che si aprirà tra poco con le sfide tra Montefiridolfi e Lungarno e Dildo's e Seleçao Argentinos. Focalizziamoci su questa seconda partita: le due squadre si conoscono piuttosto bene per essersi affrontate nell'arco dello scorso anno; i due precedenti sorridono alla squadra del Flet, che si impose per 0-8 all'andata per vincere poi di misura 3-2 nel terz'ultimo turno. Ad oggi, dopo una partenza sprint, i biancorossi dei Dildo's hanno subìto due stop consecutivi ad opera di Lungarno e Finti Tecnici. Gli Argentinos, dal canto loro, devono confermare la vetta, specie sapendo che giovedì l'Ichnusa non farà sconti. Curiosità: le due squadre non si sono mai affrontate sul campo di Via Gioberti. Analizziamo il pre-gara:





 Dildo's: momento fondamentale questo; anche se siamo solo all'inizio della stagione, il match con la Seleçao arriva nel momento peggiore della truppa biancorossa: il gruppo, un po' sfiduciato, è chiamato alla prova maiuscola per risollevare la classifica. Attenzione soprattutto a bomber Poteti, sin qui autore di tre reti, ma anche a Marguerite e Asoli, che fin qui non hanno dato il miglior contributo alla squadra. In difesa confermati il portiere Peluso e Amedei.






Seleçao Argentinos: praticamente al completo, la formazione biancoazzurra schiererà 12 effettivi più Falaschi; ecco i convocati: Gennarelli, Tecla, Lamcja, Innocenti, N. Cioni, Modeo,  Meinardi, Pizzoni, Ferrara, Faletra, Durin, G. Cioni. Cicali e Giannetti seguiranno la partita dalla panchina insieme a M. Innocenti.