Amichevole pre-natalizia per i biancazzurri. Bella sgambata a Novoli

Buon test per la Seleçao in amichevole 

La settimana che conduce al Natale fa rima con riposo dal campionato per i biancazzurri, che evitano così di incappare in una gara "trappola" visto il periodo dell'anno e possono già guardare alla ripresa nel nuovo anno, quando sulla strada degli argentini ci sarà il Pentasport. Tempo utile per ricaricare al meglio le batterie ma anche per svolgere qualche test interessante, sempre cementando un gruppo che si sta continuando a conoscere e cresce di volta in volta. 

Alla Polisportiva Novoli gli Argentinos hanno affrontato il Ferrovieri FS in una sgambata nella fredda serata di mercoledì per non perdere il ritmo partita. Il match è stato l'occasione per testare qualche schema e ritrovare vecchi e nuovi compagni in vista della ripresa del campionato. Per la cronaca il risultato finale è stato di 10-2 in favore di Piani e compagni, usciti soddisfatti dal test nonostante i chiari contorni non competitivi. 

Ora le meritate vacanze di Natale, prima di tornare di nuovo sul rettangolo verde: è infatti in programma un'altra amichevole prima di riprendere ufficialmente le ostilità.