UFFICIALE - Un tuttofare al servizio degli Argentinos: ecco Simone Tecchia

 Esterno di fascia dotato di grande visione di gioco, darà una mano ai biancazzurri


Proseguiamo nella presentazione dei nuovi acquisti della Seleçao, con l'inizio ufficiale della stagione che si avvicina. A vestire la gloriosa casacca biancazzurra ecco Simone Tecchia, elemento di ottima qualità che potrà fornire imprevedibilità e qualità alla manovra argentina.
Classe 1994, con grande esperienza nei campionati amatoriali, ha affrontato per anni i tornei Midland con il Patatinaikos, formazione che ha militato anche a Firenze Sud. Curiosamente, affrontò proprio la Seleçao nel 2017, quando quella squadra aveva il nome di CDP Settignano, prima di cambiare volto. 
Nel torneo Apertura ha giocato prevalentemente sull'out di sinistra, facendo valere la sua velocità anche in zona offensiva e mettendo a segno due reti, entrambe contro la Lokomotiv Cippalippa, dimostrando di saper essere decisivo anche sotto porta. Per questo si è già guadagnato il soprannome di KvarasTecchia, che è tutto un programma. Un elemento che sicuramente potrà dare molto alla causa biancazzurra per tutta la stagione. 

Benvenuto Simone!