MILAN BOYSS-SELEÇAO ARGENTINOS: IL PRE-PARTITA!


Dopo la sconfitta contro il Birrareal 2018, gli Argentinos tornano in campo per un altro big match di questo intricatissimo girone Francia. I biancazzurri affronteranno i Milan Boyss, squadra vogliosa di mantenere le primissime posizioni di classifica nonostante in questo momento sia quinto posto (con una gara in meno delle dirette avversarie). Si gioca un classico di questi anni di campionati Midland GS: nella scorsa stagione una vittoria a testa, in quella attuale la partita di andata andò ai ragazzi di mister Lazar, con un 5-4 incredibile in rimonta. Gli Argentinos proveranno a risalire la classifica di un campionato in salita sin da subito: si sfidano il secondo miglior attacco della categoria (quello della Seleçao con 50 reti) e la miglior difesa (14), due dati che impreziosiscono ulteriormente la sfida. I ragazzi in maglia gialla possono da quest'anno contare su innesti di livello assoluto, da Coza a Jahovic, passando per Platon e per il portiere Ionica, tutti provenienti dal disciolto Roal Florence. Scopriamo chi scenderà in campo sull'ostico terreno di Novoli.



MILAN BOYSS - Tutti a disposizione di mister Robert Lazar: davanti a Ionica confermassimo capitan Catrina, con M. Lazar e Sucala ai suoi lati. A centrocampo immancabile l'apporto di Matei, mentre Jahovic a Platon agiranno alle spalle di bomber Coza. A completare i convocati anche Stan, Maria, Tudor e Tudora. 






SELEÇAO ARGENTINOS - Non c'è pace per i biancazzurri, che nella sconfitta con il Birrareal hanno perso anche Ferrara e Riggio per infortunio. Out anche Durin, Matera, Santangelo e Basta oltre al lungodegente Cioni. Davanti a Gennarelli coppia composta da Prifti e Faletra, mentre Deboli avrà le chiavi della regia. Davanti rientrano Messina e Lombardo, pronti a dare il loro apporto a Parretti. A completare i convocati anche Lardino e Lamcja.