SELEÇAO ARGENTINOS-FC MONTALUNGA: IL PRE-PARTITA!

Le due squadre non si sono mai incrociate in gare ufficiali

Facciamo un passo indietro: sette giorni fa i biancazzurri si imponevano 3-0 sulla Fiorentona ultima in classifica, risultato utile per certificare la seconda vittoria consecutiva e agganciare a 9 punti proprio la Montalunga, prossimo avversario in calendario. I biancoverdi  infatti, dopo un buon inizio con tre successi in quattro gare hanno smarrito la via del successo e hanno incassato quattro K.O. consecutivi. A due giornate dalla fine del girone di andata, adesso sia Montalunga che Seleçao si trovano a un bivio: serve una vittoria per restare incollati al trenino che conduce verso le posizioni più nobili. Le due formazioni non si sono mai incontrate prima d'ora in gare ufficiali, anche se l'allenatore avversario - Ebrahim Ali - ha già incontrato i nostri alla Sales, quando era alla guida degli All Scars. Ma sarà interessante scoprire quale delle due fasi difensive se la saprà cavare meglio: 28 gol al passivo per gli Argentinos e 29 per i nostri avversari, anche se nelle ultime due la porta della Seleçao è rimasta inviolata. Scopriamo chi scenderà in campo stasera. 


SELEÇAO ARGENTINOS - Qualche infortunio pesante per gli argentini: out Durin alle prese con un problema muscolare, così come Lardino e Lombardo. Out anche Messina e il febbricitante Matera. Davanti a Gennarelli coppia centrale con Cicali e Riggio, Faletra in cabina di regia e sugli esterni Lamcja e Parretti. Bomber Basta, di rientro dalla squalifica, agirà in attacco. Saranno comunque della gara anche Prifti, Deboli e Cioni. 






FC MONTALUNGA - Tutti a disposizione per Ali: davanti al portiere Gengaroli ecco Giachi e Mascii, mentre a centrocampo rientra Stavola dalla squalifica. Sulle ali agiranno i soliti De Blasis e Pastacaldi, mentre davanti le chiavi dell'attacco saranno affidate a bomber Vannini, fin qui autore di sei reti. A disposizione anche Torti, Trambusti e Cheloni.