AS ROMANIA-SELECAO ARGENTINOS: IL PRE-PARTITA!

Dentro o fuori per i rossoblu, secondo confronto fra le squadre

Tempo di secondo appuntamento nel girone B della seconda fase di Golden League. Di fronte alla Seleçao, vittoriosa alla prima uscita, ecco l'ostico AS Romania, formazione quinta classificata nel girone di Novoli già a caccia di punti per restare aggrappata alla qualificazione. I rossoblu, infatti, sono usciti sconfitti con un pirotecnico 7-5 contro l'A.C. TO  e devono vincere per non salutare in anticipo la competizione. La formazione romena ha messo a segno 60 reti in Regular Season subendone 69, con 28 punti in 20 giornate. 9 successi, un pareggio e 10 sconfitte per loro, che nella prima fase della Golden League hanno centrato il passaggio del turno al secondo posto ai danni di S.S. Jaguar e Team Porta Na' Sega con 6 punti. L'unico precedente con la Seleçao è l'1-1 scaturito in un girone del torneo Easy (che i biancazzurri persero poi in finale), ma di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia. 
Andiamo a scoprire chi saranno gli interpreti del match di stasera. 


AS ROMANIA - Qualche defezione per i rossoblu, che oltre all'infortunato Fabricantu devono rinunciare anche a capitan Biltac, espulso nel match contro i carreggini. Fra i pali tornerà Dobritoiu, con Vasile e Mindroaca a sua protezione. A centrocampo ci sarà I. Rogoveanu, coadiuvato sulle fasce da Mirea e Leanta, mentre bomber A. Rogoveanu agirà da punta. In panchina e pronti a subentrare anche Ivanciu e Mazare per dar manforte ai compagni. 





SELECAO ARGENTINOS - Tutto confermato per i biancazzurri. Ancora ai box Cioni e Innocenti, out Riggio per Prifti. Assenti anche Dragoj e Patricelli. Davanti a Gennarelli riproposta la difesa con Piani e Baldini, mentre a centrocampo insieme a Deboli ci saranno Lamcja e Durin, con Basta là davanti. A disposizione in panchina anche Cicali, Prifti e Faletra.