SELECAO ARGENTINOS-A.C. TO: IL PRE-PARTITA!

Terzo incontro in totale fra le due squadre. I Careggini stanno recuperando terreno

Obiettivo dimenticare. Obiettivo tornare a vincere, dopo due giornate amare. Zero i punti raccolti dalla Seleçao nelle prime due uscite contro Borussia e Beyfin, che fanno rima con soli due gol realizzati e sette subiti. Questa sera si torna in campo, più uniti che mai, per affrontare i medici dell'A.C. TO, battuti all'andata ma decisamente in crescita, con gli ultimi risultati che lo dimostrano ampiamente. 5-1 un girone fa a Novoli, 3-0 per gli Argentinos nell'unico altro precedente, risalente addirittura al 2010 in un ininfluente ultimo match del primo turno di Golden League. Acqua passata. Simone Bianchi e compagni non perdono dallo scorso 19 dicembre contro il Dacia Team e - al di là della gara da recuperare contro il Beyfin - hanno saputo mettere in fila Borussia e Atletici Ma Poco nelle ultime due uscite, oltre al 2-2 con il Team Porta Na' Sega. 14 punti per i Careggini, frutto di 4 successi e altrettanto sconfitte, condite da due pareggi. I verdi hanno segnato meno di tutte le cinque squadre che li precedono (31 reti) e ne hanno incassate 35, sette in più dei biancazzurri. Scopriamo chi scenderà in campo questa sera. 

SELECAO ARGENTINOS - Recuperati molti effettivi dopo il giovedì nero di Firenze Sud, davanti a Gennarelli tornerà Piani, accompagnato da un Borchi alla sua seconda presenza. Sarà Faletra ad agire davanti alla difesa, con Innocenti e Durin sulle fasce e Cioni a fare il terminale offensivo. Convocati anche Lamcja, Prifti e Deboli. 






A.C. TO - Tutti arruolabili anche fra gli ospiti. In porta ci sarà ancora Ciancaleoni, con Ferranini e Pardo a sua protezione. Il centrocampo sarà affidato ancora una volta a capitan Bianchi, miglior cannoniere dei suoi con ben 17 reti realizzate, mentre sulle fasce ecco Bertini e Strangio, con davanti Giugni pronto a capitalizzare le occasioni da rete. Labartino sarà pronto a dare manforte dalla panchina.