SELECAO ARGENTINOS-BEYFIN ROCCA TEDALDA: IL PRE-PARTITA!

Le due formazioni di nuovo di fronte dopo la finale del New Season


Un punto archiviato dal precedente impegno per la Seleçao, reduce dal 2-2 sul campo del Borussia Monchentampa, da rimettere in gioco subito una settimana dopo. Inizio decisamente in salita per i biancoazzurri, che dopo i Mushrooms per la prima partita casalinga se la vedranno con la Beyfin Rocca Tedalda. La squadra gialloblu è accreditata non solo per il successo finale nel girone, ma anche per quella Top League che insegue ormai da due stagioni. Gli uomini di mister Faini si sono presentati con il botto nel girone Portogallo-Francia, assestando un deciso 8-1 al malcapitato A.C. TO (prossimo avversario nel calendario degli Argentinos). 
Cominciano ad essere molti i precedenti fra Beyfin e Seleçao, che in questi anni si sono già sfidate sei volte: cinque affermazioni per i Quadrifogli, a fronte di un successo biancoazzurro. In ordine di tempo, l'ultimo scontro diretto risale a poche settimane fa, quando Flachi e compagni conquistarono il pre-campionato battendo 5-3 in finale gli avversari. Scopriamo chi scenderà in campo questa sera. 



SELECAO ARGENTINOS - Ancora ai box gli infortunati Ferrara e Cicali, out anche Santangelo, Baldini, Piani e Patricelli. Prima presenza per Piccini, che comporrà il duo difensivo con Riggio davanti a Gennarelli. Si rivede anche Prifti, finalmente arruolabile in campionato, mentre Faletra e Deboli si alterneranno in cabina di regia. Sulle fasce spazio a Lamcja dopo lo spezzone della prima giornata, con Innocenti e Durin a completare il reparto. Davanti sarà titolare Basta, con Cioni pronto a subentrargli. 



BEYFIN ROCCA TEDALDA - Alcune assenze nella prima gara: su tutte Chiarelli, Innocenti e Garden, tutti pronti a rientrare contro i biancoazzurri. Davanti al portiere ecco Checcaglini e Faini, mentre a centrocampo sarà come detto capitan Chiarelli a gestire le chiavi della regia, con Orellana e Garden ai suoi lati e Marhoum pronto a subentrare. Davanti non può mancare l'apporto di Flachi, già a segno con una tripletta nella prima giornata, con l'ausilio di Laaroussi e Bencista.