SELECAO ARGENTINOS-TEAM PORTA NA' SEGA: IL PRE-PARTITA!

Con una vittoria i biancoazzurri sono qualificati


Ultimo impegno del girone B per gli Argentinos, che conosceranno questa sera il loro destino in questo New Season. La sconfitta con il Dacia Team ha rimandato la qualificazione complice anche il successo del Team Porta Na' Sega, che ha eliminato di fatto il Jaguar. Ai biancoazzurri basta un successo con qualsiasi scarto per passare il turno: al di là della differenza reti complessiva, infatti, il pari fra Ficalak Soccer e Steaua (4-4) nel gruppo E impedisce un arrivo di una seconda a 6 punti, mentre nel gruppo A il successo dell'HB Trinker Haus sul Partizan Degrado ha creato il vuoto dietro alla 'solita' Beyfin, con tre formazioni a quota 3. 
Quella di questa sera sarà la prima sfida ufficiale fra la Seleçao e i loro avversari. Andiamo a scoprire chi scenderà in campo. 


SELECAO ARGENTINOS - Torna fra i convocati Patricelli, mentre Deboli non sarà ancora della partita così come Santangelo e Basta. Sulla via del recupero Lamcja, che potrebbe rientrare per i prossimi appuntamenti. Davanti a Gennarelli la coppia Baldini-Cicali, con Patricelli a centrocampo e sulle fasce Innocenti e Durin a supporto di Cioni. A disposizione anche Riggio, Piani e Ferrara.




TEAM PORTA NA' SEGA - Tutti a disposizione gli avversari, con gli interpreti delle prime due gare pronti a dare battaglia ripartendo da Iacoucci, autore di una doppietta vitale per il successo nella seconda giornata. Ecco i convocati: Bianchi, Lupi, Tani, Panella, Candela, Belmonte, Castrucci, Alema e Iacoucci.