DACIA TEAM-SELECAO ARGENTINOS: IL PRE-PARTITA!

Ancora i grigi opposti alla Seleçao 

Quella contro gli amici del Dacia Team sembra ormai diventata una gara obbligata. Le due formazioni, a distanza di nemmeno due settimane dall'incrocio nel girone B, saranno nuovamente di fronte ma in palio ci sarà il passaggio alle semifinali. 
Manta e compagni, infatti, hanno vinto il girone dei biancoazzurri, ma gli Argentinos, promossi ai quarti come miglior seconda a scapito di Milan Boyss e Paluba per uno scherzo del tabellone se li troveranno nuovamente opposti da avversari. Aggiornando il borsino dei precedenti, negli otto scontri diretti sono ora due i successi Dacia (con il 3-0 di pochi giorni fa), con un pari e sei vittorie argentine. Andiamo a scoprire chi scenderà in campo. 


DACIA TEAM - Tutti a disposizione per i quarti di finale, come nella gara del girone: davanti a Mocanu spazio a Popa e Chirila, con Ene fulcro di centrocampo e con Manta e Toma a supporto di Bivolaru. A disposizione ci saranno anche Oprea e Stan. Tutti in campo da subito gli ex di turno Popa, Manta, Ene e Bivolaru. 








SELECAO ARGENTINOS
- Non poche assenze per i biancoazzurri, che devono rinunciare ancora a Santangelo, Lamcja e Luxor ai quali si aggiungono i forfait di Piani, Patricelli, Baldini e Innocenti. Gradito ritorno quello di Faletra dopo l'infortunio estivo, ci sarà spazio anche per Fugarinja, alla prima stagionale.