NEW SEASON 2018: ECCO TUTTE LE AVVERSARIE DEI BIANCOAZZURRI NEL GRUPPO B

Conosciamo meglio le squadre che affronterà la Seleçao


Altro giro, altra corsa. Si riparte da dove eravamo rimasti, ovvero da un torneo. Come sempre accade da qualche anno a questa parte. Sta per cominciare il torneo New Season, precampionato Midland GS volto a rodare i meccanismi e a cominciare a mettere benzina nel motore in vista delle sfide vere. I biancoazzurri, nelle ultime due apparizioni sono passati dalla finalissima persa ai rigori all'eliminazione al primo turno, ma poco importa anche se in palio ci sono comunque tre punti. Gli Argentinos sono inseriti nel Gruppo B con altre tre avversarie. 
Scopriamo meglio quelle che saranno le squadre da affrontare per i biancoazzurri. 




DACIA TEAM - Non ha certo bisogno di presentazioni la squadra gialloblu. Un piacere affrontare nuovamente i cari amici del Dacia, legati alla Seleçao da un rapporto ormai fraterno. Fra loro Manta, Popa, Ene e Bivolaru hanno vestito la casacca argentina proprio nel torneo Easy della scorsa estate. Fra Seleçao e Dacia sono sette i precedenti, fra campionato e tornei: 1 successo avversario, 1 pareggio (il 3-3 dell'ultima giornata di due anni fa) e 5 successi biancoazzurri. Alla vigilia appaiono i favoriti per il passaggio del turno, ormai stabilmente nella Top League dopo ogni campionato. Saranno il secondo avversario in calendario.

GIOCATORE CHIAVE: Florin Ene - Assoluto punto di riferimento per Manta e compagni, dotato di grande tecnica e di una visione di gioco strepitosa. Non disdegna la conclusione in porta e la rete, sarà lui l'osservato speciale della formazione rumena. 



JAGUAR S.S. - Sarà il primo avversario della Seleçao. Si tratta di una formazione del tutto nuova, che per la prima volta partecipa a una competizione Midland. Difficile individuare i punti salienti di un gruppo totalmente esordiente, seppur figurino fra i tesserati vecchie conoscenze di varie realtà Midland come Vescovini, Rastrelli e Del Re, ma la sensazione è che non sarà comunque un avversario semplice da affrontare e che darà filo da torcere ai biancoazzurri. Un test vero e proprio che servirà per mettere minuti nelle gambe. 

GIOCATORE CHIAVE: ---


TEAM PORTA NA' SEGA - Terzo ed ultimo avversario in ordine di tempo per la Seleçao. Questa gara deciderà la qualificazione dei biancoazzurri al turno successivo oppure l'eliminazione. Si tratta di un'altra formazione assoluta debuttante, che a differenza delle altre non ha ancora inserito alcun atleta nelle proprie file. Non ci resta che osservare direttamente sul campo come si comporteranno nella prima uscita contro il Dacia Team. 

GIOCATORE CHIAVE: ---