FIORENTONA-SELECAO ARGENTINOS: IL PRE-PARTITA!

Stagione quasi compromessa per i gigliati, che hanno sempre dato filo da torcere


Archiviata la prestazione contro il Firenze SS, la Seleçao pensa al prossimo appuntamento, quando ad opporsi ai biancoazzurri sarà la Fiorentona. I gigliati, al di là del momento, hanno soltanto 3 punti in classifica ma hanno saputo sfoderare prestazioni interessanti e hanno pagato un pizzico di sfortuna ma soprattutto le troppe assenze. Infatti, proprio per questo motivo, sono state già tre le gare saltate e che hanno regalato vittorie a tavolino a Radio Bruno, Mangiatori e Tao. L'ultima uscita non è però andata meglio, perché la Fiorentona ha rimediato un deciso 8-0 da La Longobarda. Un momento delicato per la squadra di Gais e Cerri, che ha segnato solamente 22 reti (peggior attacco) e ne ha incassate 49 ma ha sempre saputo dare fastidio agli Argentinos. Nei tre precedenti oltre al 3-1 dell'andata, infatti, i biancoazzurri si imposero 5-1 nella partita di andata e vinsero soltanto 3-2 in quella di ritorno. Nel pre-campionato, invece, il risultato più largo: 11-5. Andiamo a scoprire chi scenderà in campo. 


FIORENTONA - Difficile capire chi potrà presenziare alla gara: le tante partite saltate testimoniano un momento evidente di difficoltà. Davanti a Palloni, ecco Innocenti insieme a Tortorella. Spazio a centrocampo per Martelli, Marchetti e Liscia a supporto di Gais. 







SELECAO ARGENTINOS - Forfait dell'ultimo minuto per Ferrara - fermato da un problema fisico - e per Todisco. I biancoazzurri devono fare a meno anche di Santangelo e Innocenti e di Piccini e Cicali ancora infortunati. Così sarà ancora una volta il rientrante Tecla a prendere le redini della difesa insieme a Riggio, mentre Faletra e Deboli si alterneranno a centrocampo. Sulle fasce ecco Lamcja e Durin, mentre Cioni sarà il terminale offensivo.