LA LONGOBARDA-SELECAO ARGENTINOS: IL PRE-PARTITA!

Ancora imbattuti i biancorossi, nel pre-campionato finì in parità


Ultima uscita prima del riposo per la Seleçao, che viene dalla sconfitta contro il Tao della scorsa giornata, dopo aver subìto una rimonta che difficilmente verrà presto dimenticata. Tuttavia, ecco immediatamente un altro esame tosto per i biancoazzurri, che si ritrovano di fronte nell'ostico campo del CUS Montalve a La Longobarda, fin qui appaiata agli argentini ma che mai ha perso in questo campionato e che ha riposato nello scorso turno. Soltanto otto le reti subite dai nostri avversari, a fronte però della metà segnate rispetto alla Seleçao
L'unico precedente contro una delle matricole del girone Portogallo-Spagna risale a qualche mese fa, all'esordio assoluto nel New Season e alla prima partita della stagione. Finì 3-3 dopo un match con diverse emozioni. Andiamo a scoprire chi scenderà in campo. 




SELECAO ARGENTINOS - Oltre allo squalificato Durin, fuori causa anche Faletra e Santangelo fino a gennaio. Agli assenti si aggiungono Tecla e Piccini. Arrivano, però, anche i rientri: davanti a Gennarelli coppia difensiva con Ferrara e Cicali, con Ferretti e il rientrante Riggio a disposizione. Il neo-papà Deboli sarà in cabina di regia, mentre sulle fasce spazio e Lamcja e Todisco. Là davanti chiavi dell'attacco ancora affidate a Cioni. 






LA LONGOBARDA - Tutti a disposizione per i biancorossi, che ripartono dal portiere Meucci e ripropongono solo in parte gli stessi interpreti della squadra che affrontò la Seleçao a settembre. Ci saranno entrambi i Pesalovo, autori fin qui di 6 reti a testa, ma anche Calamai, Testa, Sangiorgi, L. Leonetti, M. Leonetti e Testa.