NEW SEASON: BIANCOAZZURRI NEL GRUPPO F. CONOSCIAMO LE AVVERSARIE

Ecco tutti i risultati dell'urna del New Season 2016


Finalmente ci siamo! Eccolo qui il New Season 2016, primo appuntamento della stagione Midland GS, che si appresta a vivere il suo calcio d'inizio. Sei i gironi al via, con 22 squadre partecipanti: si notano alcune new entries, ma anche vecchie conoscenze e formazioni di assoluto valore tecnico. Spicca l'assenza dei Milan Boyss, campioni in carica. Ai biancoazzurri è toccato il gruppo F, con Fiorentona e Lepacester City: andiamo a scoprire nel dettaglio i nostri avversari e tutti i gironi. 


GIRONE F

Girone a tre squadre per gli Argentinos, che osserveranno da fuori i propri opposti, che scenderanno in campo giovedì alla Florentia per inaugurare il loro torneo. I biancoazzurri sono accoppiati con Fiorentona e Lepacester City, la prima mai affrontata, mentre la seconda è ben conosciuta. Analizziamo nel dettaglio i due club. 


FIORENTONA - Sarà il secondo avversario dopo la lunga pausa estiva: questa formazione è composta dai dipendenti della ACF Fiorentina. Non ci sono precedenti contro la Seleçao, ma un pizzico di biancoazzurro lo ritroviamo. Insieme proprio ai vari Cecconi, Giammarini, Limatola, Di Francesco, la rosa annovera anche alcuni componenti dell'ormai disciolto Atletico Talpa, come Gabriele Cerri, che vanta anche una presenza in biancoazzurro in amichevole, ma anche Cuccuini, Tortorella, Beltrami. Squadra assolutamente da non sottovalutare, capace di rendersi pericolosa e che può contare anche su buone individualità. 


LEPACESTER CITY - Affrontato non più di alcuni mesi fa, il Lepacester City è ora formato campionato. I due precedenti nel torneo Firenze Estate sono a favore dei biancoazzurri (5-1 e 3-0 nel girone), ma le Foxes sono determinate a ben figurare. sarà una squadra completamente differente rispetto a quella del torneo, con una rosa rinnovata e pronta a ben figurare, quindi la Seleçao dovrà stare molto attenta contro questo avversario. Vedremo questi ragazzi all'opera nella prima partita. 




Ecco tutti gli altri gironi del pre-campionato:


GIRONE A

Subito tanta carne al fuoco, con i vice-campioni in carica dell'Atletico Lippi 1960 che si candidano per un ruolo da protagonisti anche in questa annata, ma a loro è toccato un girone di tutto rispetto. Nel primo match avranno di fronte l'Intec, al rientro dopo un anno di pausa, mentre nel girone ci saranno anche la Steaua - quarta classificata alla scorsa Top League - e il PSB, vincitore dell'InViola CUP C7

GIRONE B

Quattro squadre ormai storiche si affronteranno. Bella gara fra Ficalak Soccer e A.C. TO in apertura, fra due compagini che si conoscono ormai a memoria, mentre nell'altra sfida se la vedranno i Desperados United e gli Olandesi Volanti, che si scontreranno per la prima volta nella loro storia. 

GIRONE C 

Tre formazioni in questo gruppo, con il PC Exe che osserverà il turno di riposo alla prima giornata. Subito di fronte, invece, la matricola Sparta Avetrana e il Beyfin, sorto sulle ceneri del Savonarola SS, match che darà anche le prime indicazioni su queste formazioni. 

GIRONE D

Gruppo di Casellina con i Master Of The Rings, che debuttano su questo impianto contro il Troppo Sport, campione in carica nel girone Olanda. Ci saranno anche il Samba, ormai veterano di questo girone, insieme agli Aborigeni United, altra squadra ormai rodata e pronta a giocarsi le sue carte.

GIRONE E 

All'Isolotto sono tante le aspettative, con il rinato Pipela, attualmente campione del torneo Easy, a sfidare il coriaceo CDP Vingone alla prima, in una sfida che si annuncia scoppiettante. Ci sarà anche il Manzo Team, ormai immancabile, che se la vedrà con un'altra new entry del circuito come l'Atletico Textila