D.L.S.-SELECAO ARGENTINOS: IL PRE-PARTITA!

Finale inedita per queste due squadre, che mai avevano raggiunto l'ultimo atto



Tutto pronto per la finalissima del Firenze Estate C7 2016. Dopo otto partite siamo finalmente giunti all'atto finale della competizione. Di fronte, le due squadre che hanno maggiormente meritato l'accesso all'atto conclusivo: il D.L.S. e la Seleçao Argentinos. Prima Sarà una finale del tutto inedita rispetto allo scorso anno: i campioni in carica del Sangiovese sono stati eliminati nei quarti di finale, mentre l'Atletico Piccadilly, secondo classificato, non ha partecipato. Andiamo a vedere quali saranno le formazioni che prenderanno parte alla contesa di questa sera. 


D.L.S. (Savino Del Bene) - Tutti presenti in casa D.L.S., con il solo Guidi ai box per infortunio. Fra i pali ci sarà Fallani, con Meoni pronto in caso di necessità; davanti a lui Genovesi, Biagiotti, Hamnett e Pesiri si daranno il cambio per arginare le manovre avversarie. Quindi, a centrocampo ecco Capitani, Stabile, Tegas e Antichi, mentre agiranno di punta Bendi e Giudici. Sarà mister Bardazzi a tenere le redini del gruppo. 

Seleçao Argentinos - Con Cicali ancora non al meglio, anche Piani e De Stefano osserveranno la partita da spettatori, mentre l'unico indisponibile è Prifti. Davanti a Gennarelli partirà la coppia Ferretti-Ferrara, con Pizzoni diga di centrocampo e Innocenti e Lamcja sulle fasce, a supporto di Cioni. Pronti a dar manforte dalla panchina ci sono Faletra, Durin, capitan Tecla e Deboli