SELECAO ARGENTINOS-FIRENZE SUD SS: IL PRE-PARTITA!

Primo incontro fra le due formazioni; esordio assoluto per il Firenze Sud


Prima volta per il Firenze Sud SS nel campionato Midland. La formazione selezionata fra le giovanili della società FIGC Firenze Sud Sporting Club si presenta per la prima volta questa sera agli occhi del girone Croazia. Di conseguenza sarai anche la prima volta in assoluto della Seleçao contro questa squadra. Impossibile azzardare un qualsiasi pronostico, data la mancanza di tesserati della società avversaria e l'impossibilità di stilare statistiche sulle varie rose presenti nel club. Andiamo a vedere le formazioni.




SELECAO ARGENTINOS - Formazione già fatta per i biancoazzurri, che devono fare i conti con le assenze di Innocenti, Vivoli, Deboli, Tecla e Cicali, mentre Ferrara sarà in dubbio fino all'ultimo. In porta ci sarà Gennarelli, con De Stefano e Prifti al centro della difesa e N. Cioni a rimorchio. Nel cerchio di centrocampo scalpitano Giannetti, Piani e Pizzoni, mentre sulle fasce sono pronti Durin e Lamcja. Davanti recupera G. Cioni




FIRENZE SUD SS - Come accennato sopra, è difficilmente individuabile la formazione che prenderà parte alla contesa. Le Giovanili del Firenze Sud SC si compongono di Juniores e Allievi e, verosimilmente, la rosa che prenderà parte al campionato sarà composta da una selezione di entrambe le categorie. Attenzione, dunque, a non sottovalutare l'impegno nonostante la giovane età, poiché sicuramente si tratterà di un avversario agguerrito e tonico.