CALCIO E SPRUZZO-SELECAO ARGENTINOS: IL PRE-PARTITA!

Primo match ufficiale fra le squadre, ma gli avversari hanno vecchie conoscenze


Terza gara del Girone D del New Season per i biancoazzurri, che affrontano questa sera il Calcio E Spruzzo. Le distanze in classifica parlano chiaro: gli Argentinos hanno 3 punti e sono in corsa per passare il turno, mentre i gialloblu sono virtualmente eliminati, poiché anche in caso di vittoria, con 1 solo punto all'attivo, non potrebbero qualificarsi. Per alcuni giocatori in campo sarà un re-match, perché molti giocatori avversari sono ex Dildo's. Andiamo a vedere le formazioni che scenderanno in campo questa sera.





Calcio E Spruzzo - Sarà verosimilmente quella titolare la formazione in campo per i gialloblu, che schiereranno Piarulli, Scarselli, Sulli, Poteti, Amedei, Pagni e Spagnoli, con l'aggiunta di Fracassini e Di Falco. Di questi, ben 5 sono conosciuti agli Argentinos, ma in rosa figurano anche Coppolaro, Patriarchi e Rossi.






Seleçao Argentinos - Nove disponibili per l'ultimo impegno di qualificazione. Alcune assenze  rispetto alla formazione che ha sconfitto i Finti Tecnici: non ci sarà De Stefano, indisponibile, mentre non saranno della gara nemmeno Innocenti, G. Cioni e Ferrara. Per l'occasione tornerà una bandiera biancoazzurra, Endrit Prifti, che oggi ha ufficialmente depositato il suo contratto in Lega per la stagione corrente. Gennarelli andrà in porta, quindi Vivoli e Prifti in difesa, con Piani da subito disponibile, mentre a centrocampo ci saranno Giannetti e Pizzoni. Sugli esterni agiranno Deboli e Lamcja, mentre Durin sarà ancora scelto come perno d'attacco. Capitan Tecla resta in dubbio fino all'ultimo.