SELECAO ARGENTINOS-GLI ZOMBIE: IL PRE-PARTITA!

Terzo incontro fra le due squadre in due anni: bilancio ok per i biancoazzurri


Ancora di fronte dopo il doppio scontro della scorsa edizione la Seleçao e Gli Zombie. Nelle precedenti apparizioni un 4-4 nel girone eliminatorio e un equilibratissimo 1-0 nella semifinale, che proiettò i biancoazzurri all'ultimo atto del torneo. Le due squadre si conoscono molto bene e stasera cercheranno di conquistare punti importanti in ottica qualificazione: i rossoblu sono in testa da soli con due successi, ma il loro calendario prevede tre gare toste, mentre i biancoazzurri inseguono a quota 4 dopo una vittoria e un pari. Vediamo le formazioni che affronteranno la gara. 





SELECAO ARGENTINOS - I biancoazzurri, che tornano a indossare la casacca blu, si disporranno con Gennarelli fra i pali, Ferretti e Faletra in retroguardia, quindi Giannetti o Pizzoni in mediana, con Lamcja e Tecla pronti ad agire sulla sinistra, mentre a destra Durin o Massari. Davanti sarà della partita G. Cioni. Con Ferrara squalificato, non ci saranno nemmeno Innocenti, a riposo precauzionale, anche se sarà pronto a bordocampo, Meinardi, N. Cioni.






GLI ZOMBIE - Verosimilmente, sarà la formazione titolare quella che scenderà in campo questa sera. Davanti a Zombi ci saranno Paci e Rebeschini, con capitan Fera pronto a subentrare. Stecchi, Bozzolini e Montagni saranno gli uomini che si alterneranno a centrocampo, mentre Bellini e Santoni saranno incaricati di portare la squadra alla vittoria là davanti.