BAR ARGENTINA-SELECAO ARGENTINOS: IL PRE-PARTITA!

Primo incrocio fra le due formazioni, derby di colori e nomi...


Seconda giornata del torneo Senza Fiato 2015 e altro avversario da prendere con le molle per i biancoazzurri: opposto a loro ci sarà infatti il Bar Argentina. Entrambi provenienti dal campionato Midland ed entrambi vincenti all'esordio, i due team vorranno bissare subito i 3 punti per aspirare alla vetta del gruppo, anche se, naturalmente, è presto per parlare di qualificazione. Il Bar, che questa sera avrà una sorta di derby, vista l'affinità di nomi e colori, è uscito nettamente vittorioso per 9-2 nella gara contro l'Atletico Pesante e ha guadagnato la vetta della classifica. Gli Argentinos, invece, hanno battuto 2-1 il Caffè Dogali. Andiamo a vedere le probabili formazioni che animeranno la gara: 




Bar Argentina - Mister Puliti avrà verosimilmente tutti a disposizione per la gara. In porta ci sarà Lo Sauro, mentre Coppolaro e Paoli F. agiranno in difesa. In mezzo spazio a R. Paoli, L. Puliti e Ceracchini, a supporto di bomber Grappolini. Baccani, Carletti, Livi completano la rosa. 










Seleçao Argentinos - Quasi tutti gli effettivi sono convocati per la partita. In porta Gennarelli, difesa che tornerà titolare con Ferrara e Ferretti, mentre in mezzo al campo ballottaggio fra Pizzoni e Giannetti, con Faletra pronto a partire titolare. Sulle fasce possibile riproposizione dell'accoppiata Tecla-Durin, con davanti Massari, o in alternativa Innocenti- Lamcja. Nonostante le assenze dei fratelli Cioni e di Meinardi, la Seleçao tornerà con la formazione tipo.