ATLETICO BETLEMME-SELECAO ARGENTINOS: IL PRE-PARTITA!

Un solo precedente fra le due formazioni: il pari dell'andata


Questa sera, dopo il turno di riposo, gli Argentinos tornano in campo per la sfida valida per la terza giornata di ritorno contro l'Atletico Betlemme. I gialli sono in salute e vengono da due prove convincenti, seppur contro avversari non esaltanti, ma hanno fin qui subito una sola sconfitta, come la Seleçao. All'andata l'unico precedente fu il 4-4, scaturito da ben quattro calci di rigore. Andiamo a vedere le probabili formazioni:





Atletico Betlemme - dovrebbero essere tutti convocati i titolari. Per la porta ballottaggio Skarmutsos-Andreozzi, mentre Badiani e Casale dovrebbero partire titolari in difesa. A centrocampo Frassinetti, Bianchi, Magenes, Ricca e il nuovo arrivato Possieri, da tenere sotto controllo con 4 reti in due gare. Davanti la coppia temutissima Schneider-Torti, con ben 41 gol in due. Sicuramente i giocatori più temibili della formazione. 



 




Seleçao Argentinos - disponibili quasi tutti gli effettivi: non ci saranno solo i fratelli Cioni, mentre Meinardi raggiungerà i compagni solo nella ripresa. Giannetti, non al meglio, stringe i denti e sarà della partita. Gli altri convocati sono: Gennarelli; Ferrara, Ferretti; Lamcja, Innocenti, Faletra, Pizzoni, Giannetti; Durin, Tecla