SELECAO ARGENTINOS-SSC CAMBOGIA: IL PRE-PARTITA!

Primo scontro fra le due squadre: in graduatoria avanti la Seleçao

Tutto pronto per la quinta giornata del girone Croazia, che vedrà i biancoazzurri opposti all'SSC Cambogia, formazione giovane che fino a qui ha raccolto un successo e tre sconfitte. La vittoria per 4-2 contro l'Atletico Sebevo ha riacceso le speranze dei cambogiani dopo il pesantissimo 14-0 patito dal C.R.A.L., ma la sconfitta di misura contro I Dothraki (2-1) e quella, seppur in rimonta, con il Savonarola (5-7) non fanno stare tranquilli. Andiamo a leggere le probabili formazioni.




Seleçao Argentinos - qualche assenza in casa biancoazzurra dopo la vittoria sui Dildo's: mancherà infatti Ferretti al centro della difesa, mentre Giannetti è ancora out. Non ci saranno nemmeno Meinardi e N. Cioni. Davanti a Gennarelli difesa a tre, con Ferrara, capitan Tecla e Lamcja. Centrocampo con Pizzoni e Faletra a supporto di Durin. Pronti ci sono anche Innocenti e G. Cioni, che potrebbero partire dall'inizio. 








SSC Cambogia - 3 punti in classifica relegano la squadra al penultimo posto insieme al Lungarno, ma la voglia è tanta da parte dei ragazzi in maglia amaranto. Maggiore attenzione merita Lorenzo Cecconi, che ha la media di una rete a partita con le 4 messe a segno fin qui ed è reduce dalla tripletta contro il Savonarola. Oltre a lui dovrebbero essere del match anche Brigadini, Bushi, Piccini, Forzinetti, Gori e Bevilacqua