Seleçao-Dildo's: il pre-partita!

La differenza di classifica non conta e le due squadre lo sanno bene...


A concludere la 13° giornata ci pensa la Seleçao, in campo alle 20.30 contro i Dildo's. I biancorossi sono reduci da un momento non felicissimo e non fanno punti dalla sesta di andata, falcidiati da problemi di formazione e di gioco. La Seleçao, seconda, non può permettersi passi falsi per continuare a inseguire la vetta. Il divario fra le due squadre vede ben 19 punti, con i biancoazzurri a quota 28 e gli avversari penultimi a 9. Per i Dildo's la corsa Golden League è ancora possibile, ma l'imperativo è muovere la classifica. Nei precedenti incontri tre vittorie argentine, ma i biancorossi sono la squadra che quest'anno, dopo i Finti Tecnici, è riuscita a segnare di più alla difesa del Flet e lo testimonia il 6-4 dell'andata. Andiamo a vedere nel dettaglio la situazione delle squadre:








Seleçao Argentinos: dopo il successo con la Jus e i 10 giorni di pausa, in casa biancoazzurra saranno assenti capitan Tecla e Pizzoni squalificati mentre mancheranno anche Meinardi, Cicali e Saudati. Con N. Cioni in forse fino all'ultimo, ecco chi affronterà i Dildo's: Gennarelli, Ferrara, Modeo, Innocenti, Falaschi, Lamcja, Giannetti, Faletra, Durin, G. Cioni. Non ci sono diffidati.








Dildo's: in casa biancorossa, dopo la sconfitta per 3-5 subita dai Finti Tecnici c'è voglia di ripartire. Rientra Lisi dai due turni di squalifica e dovrebbe essere della partita anche Marguerite. A ritroso dovrebbero esserci Peluso tra i pali, Amedei, Galli, Coppolaro, Galantini, Secci e M. Sulli. Si attende il rientro di Poteti (8 reti in campionato), ma ancora non si sa se la punta sarà disponibile questa sera. Unico diffidato è Lisi, che, in caso di giallo, dovrà saltare nuovamente un turno e la partita con la Jus-Florentia della prossima giornata.