Le Riserve C7 - Seleçao Argentinos.. Atto Finale





Eccoci. Siamo giunti all'atto finale, quello che sancirà la classifica definitiva di questo splendido Girone Croazia. Quello che proietterà i biancoazzurri del Flet dritti verso
la Top League che li attende. Gli ultimi 60 minuti decreteranno i restanti verdetti: il Montefiridolfi è obbligato a battere un Real Gioberti-Nanonet aggrappato all'ultima speranza di Golden League,mentre gli Argentinos dovranno vedersela con Le Riserve C7 già in vacanza.
Chi avrebbe pensato che da questo scontro dipendesse tutto? Chi mai avrebbe creduto che bisognasse aspettare l'ultima giornata per avere i risultati definitivi? E' tutto pronto, questa sera la serata della Sales sarà infuocata.
Veniamo al match: secondo scontro tra i blaugrana e la Seleçao; il solo nome ricorda ben altri palcoscenici alla squadra della presidentessa Argentino, l'ottavo di finale vinto ai rigori con il grande apporto di Saudati. Ma questa è un'altra storia...
Nell'ultima giornata di andata, la Seleçao si impose per 6-1 sugli avversari, ipotecando il titolo di Campione D'Inverno prima del giro di boa. Da allora, Le Riserve hanno collezionato solamente due successi e ben 7 k.o., ma, nonostante la rinuncia alle fasi finali, sono reduci dal 8-4 sul Real Gioberti della scorsa giornata, che le ha proiettate a quota 21 punti.
Arrivati a questo punto, comunque, tutto si azzera, le statistiche non contano più: un rettangolo verde, 2 porte, 14 giocatori in campo... Qui si lotta fino all'ultimo!