UFFICIALE - Slitta ancora la ripresa dei campionati: si riparte a metà febbraio

Prorogata ancora la ripresa delle ostilità


Non sarà fine gennaio il momento della ripresa dei campionati Midland. Come diversamente annunciato nella parte finale del 2021, a causa della recrudescenza della pandemia, i tornei si fermeranno per ulteriori due settimane. La data di ripresa sarà il 14 febbraio 2022, con il calendario previsto che slitterà ulteriormente in fondo alle partite restanti. La Seleçao Argentinos riprenderebbe così il suo cammino dalla sfida al Rimaggio FC, in programma il 15. Ecco di seguito il comunicato ufficiale: 

Alla luce dell'andamento attuale dei contagi, seguendo anche la strada segnata dalla FIGC, per dar mdo di poter ripartire nel modo migliore, rieteniamo opportuno
disporre la proproga della sospensione dei Campionati 2021/22, fino al 14 febbraio 2022. 

Le gare riprenderanno regolarmente da lunedì 14/02 con il calendario previsto. I turni rinviati saranno riprogrammati in coda ed il calendario corretto sarà aggiornato alla ripresa.

Nella settimana del 24 gennaio saranno resi pubblici i tabelloni delle fasi finali con gli accoppiamenti (con formule ridotte per rientrare nei tempi previsti).