E-SPORTS: IL NOSTRO MARTIN SI ARRENDE... IN FINALE!

Il nostro player ha dato battaglia nel torneo Midland


È andato in archivio il torneo Midland E-Sports. In questo periodo di pandemia e con i campionati sospesi, sono stati organizzate dall'Associazione Sportiva alcune manifestazioni online per misurarsi a Pes o a FIFA con la Play Station 4 a tema Nazionali. Ai nastri di partenza della seconda edizione anche il nostro Martin Parretti, pronto a dare battaglia anche lontano dal rettangolo verde, che ha scelto la Francia campione del mondo. 

La prima fase eliminatoria a girone ha visto il nostro aggiudicarsi tre match su cinque, posizionandosi a pari con altri due avversari, ma "retrocedendo" nella fase finale dell'Europa League - pensate - per un solo gol nella differenza reti... 
Non sono però mancate le emozioni "europee": il nostro uomo ha passato agevolmente il turno andata e ritorno degli ottavi, sconfiggendo Marco Rossi già nella prima gara con un secco 9-1 e imponendosi anche nel secondo per 3-2. 
Inizia male l'avventura nei quarti per Martin, sconfitto 2-5 da Giovanni La Barca all'andata, ma con una grande prestazione al ritorno riesce a passare il turno con uno splendido 8-4 segnato dal Golden Gol, che proietta il nostro in semifinale. 
Di fronte a lui Niccolò Alesci, avversario sconfitto subito per 3-2 nei primi 90', ma che ha dato parecchio filo da torcere al biancazzurro nei successivi, tirando fuori un incredibile 7-7 che però non pregiudica il passaggio in finale di Parretti

L'ultimo atto per il titolo pone di fronte all'argentino ancora quel Simone Fioravanti che già nel girone A aveva inflitto un bruciante 2-1 al nostro uomo. In un'inedita e curiosa finale Francia VS Francia si gioca colpo su colpo, ma alla fine arriva la sconfitta, ancora di un gol, questa volta per 3-2. 
Evidentemente non siamo fortunati nemmeno a FIFA oltre che sul terreno verde reale e così  archiviamo un secondo posto comunque ottimo per il nostro giovane giocatore, che si è fatto valere alla grande al cospetto di tanti ragazzi validi. 

Complimenti al nostro Martin!