PRIMO TEST AMICHEVOLE: ERBORISTERIA BATTUTA 2-0

I biancoazzurri si sono ritrovati per la prima uscita amichevole


Si avvicina l'inizio della stagione 2018/'19, che sarà la decima di vita per la Seleçao Argentinos. La dirigenza sta ancora operando sul mercato, ma a breve sarà pronta per ufficializzare i primi arrivi di questa calda estate che va a concludersi. I biancoazzurri, terminate le vacanze, cominciano a prepararsi per i primi impegni ufficiali e affronteranno una serie di gare amichevoli per rodare i meccanismi. 



Il primo test è andato in scena a Novoli contro i gialloneri dell'Erboristeria Gremoni, formazione che da ormai due stagioni prende parte a diversi tornei. Buona uscita per la Seleçao, che ha provato nel primo tempo il modulo 3-2-1 e nella ripresa ha concluso con il 2-3-1. Buoni indizi dal giro palla e dagli interpreti in campo, che si sono adattati con buoni risultati a entrambi i dettami tattici. 

Il match si è concluso con il risultato di 2-0 in favore degli Argentinos: nella prima frazione è andato a segno Prifti, mentre nella seconda ha raddoppiato Tecla. La prossima settimana è in programma un nuovo incontro con Il Poggetto, formazione che si è aggiudicata lo scorso Torneo Easy C7 e che ha battuto proprio i biancoazzurri nella prima partita del girone eliminatorio.