Primo match fra le due squadre, ma gli Orange hanno 3 punti pesanti
Si torna in campo per il secondo turno del gruppo D. A contendersi i punti in palio i biancoazzurri e l'AC Evangelisti, formazione anch'essa vincente alla prima uscita. 3 punti non certo qualsiasi per gli Orange, perché arrivati dopo il 4-3 sul Loscabanda GSB, formazione favorita nel girone, in rimonta. Gara interessante per capire le ambizioni di tutte e due le compagini, anche se siamo ancora all'inizio di questa competizione. Sarà la prima volta che le due squadre si affronteranno, ma qualche conoscenza pregressa già c'è: nelle file avversarie, infatti, ci sarà anche Pesci Pieralli, che già ha affrontato la Seleçao nelle ultime due stagioni con il Borussia Monchentampa. Andiamo a scoprire chi scenderà in campo.
SELECAO ARGENTINOS - Qualche assenza nei biancoazzurri, in particolare quella di bomber Cioni. Mancheranno anche Prifti, Ferretti e l'infortunato Santangelo. Davanti a Gennarelli coppia difensiva con Cicali e Ferrara, mentre a centrocampo si rivede Pizzoni insieme a Deboli. Sulle fasce spazio a Innocenti, Durin e Lamcja, ma ci sarà l'esordio di Zagara in maglia biancoazzurra. Davanti spazio a Faletra.
AC EVANGELISTI - Dopo il successo nella prima uscita, per gli Orange stessa formazione che ha battuto il Loscabanda. Davanti a Corradini, spazio a Pesci Pieralli e Fabbri. Magnolfi, Evangelisti, Fanini e Serni completano la scatola di uomini a supporto di coloro che hanno deciso la sfida inaugurale, ovvero Serufilli e Vaiano.

