GRUPPO ELBA M&C-SELECAO ARGENTINOS: IL PRE-PARTITA!

Biancoazzurri già qualificati, amaranto a caccia di un successo vitale



Penultimo turno del girone B, con ancora 6 punti in palio, ininfluenti per i biancoazzurri, vitali per il Gruppo Elba. Gli amaranto, sconfitti 3-0 all'andata, hanno bisogno di incamerare punti: le 5 lunghezze in classifica non sono al momento sufficienti per la qualificazione, nonostante il secondo posto attuale. Soltanto due successi contro la capolista e il Lepacester, che è quasi eliminato, potrebbero consentire loro di proseguire il cammino. La Seleçao, con 12 punti, è matematicamente qualificata al primo posto, ma non lascerà nulla agli avversari. Andiamo a vedere le probabili formazioni: 


GRUPPO ELBA M&C - Con mister Ricci nuovamente squalificato, il Gruppo Elba si affiderà nuovamente a Marchiani fra i pali, mentre davanti a lui agiranno Betti e Buccianelli. Iaquinta sarà pronto a centrocampo, insieme a Coppini e Parenti, con lo scalpitante Giuseppi in aggiunta. D'Aniello e Pratesi agiranno in fase offensiva.








SELECAO ARGENTINOS - Qualche rientro interessante per i biancoazzurri, che, parallelamente, però, perdono anche Tecla oltre a De Stefano, Piani e Ferretti. Con anche Prifti, Urbano e G. Cioni fuorigioco, davanti a Gennarelli andranno Ferrara e Cicali, mentre a centrocampo sono pronti Pizzoni e Deboli. Ottimi i rientri di Giannetti e Faletra, che svarieranno insieme a Innocenti a destra e a Lamcja a sinistra, mentre Durin avrà sulle spalle il peso dell'attacco.